A Morning News le previsioni settimanali di Ada Alberti. L’oroscopo, i segni fortunati in amore, lavoro e fortuna. Partiamo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.
A Morning News, come ogni lunedì si è collegata l’astrologa Ada Alberti che ha annunciato le sue previsioni per la settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2024.
ARIETE: i rapporti sentimentali saranno un po’ più giocosi del solito. Un incontro sarà determinante per il vostro lavoro futuro.
TORO: se siete in coppia attenti a non scaricare sul partner le tensioni lavorative e finanziare. Se invece siete single non dovete essere troppo critici, soprattutto se vi piace qualcuno.
GEMELLI: in campo lavorativo potrebbe esserci una novità. L’astrologa consiglia di eliminare il superfluo perché i nati sotto questo segno saranno un po’ troppo indaffarati.
CANCRO: spese e viaggi tutte da vivere, ma attenzione a non esagerare.
Oroscopo Ada Alberti, le previsioni settimanali: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
LEONE: le tensioni se già non sono diminuite, diminuiranno a breve. Ci saranno incontri per i single e qualche entrata finanziaria.
VERGINE: attenti nella professione, specialmente con un superiore. Con il partner cercate di misurare le parole.
BILANCIA: è il momento di riscoprire voi stessi attraverso le amicizie, gli incontri, anche sentimentali. Favorito il lavoro, soprattutto un cambiamento.
SCORPIONE: le tensioni ci sono sia oggi che domani. Tenete gli occhi aperti sulle collaborazioni lavorative ma anche nel campo sentimentale. Siate prudenti.
Oroscopo Ada Alberti, a Mattino Cinque le previsioni settimanali: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
SAGITTARIO: è un periodo di grandi cambiamenti. lasciatevi andare e vivere con serenità e leggerezza i rapporti sentimentali.
CAPRICORNO: avrete la possibilità di spiegarvi se c’è stato qualche incomprensione con il partner o nel lavoro.
ACQUARIO: potrebbero esserci tensioni in casa, specialmente se lavorate o andate in vacanza con i familiari.
PESCI: ci saranno novità in casa. L’astrologa consiglia di migliorare il dialogo con il partner.