Olimpiadi di Parigi 2024. Terzo giorno, la nazionale femminile di pallanuoto fa il suo esordio alle 14 contro la Francia. Azzurri a caccia di medaglie nel fioretto maschile e nel nuoto. Ecco nel dettaglio gli orari e gli italiani in gara oggi lunedì 29 luglio.
Al via la terza giornata di Giochi Olimpici a Parigi 2024. Dopo l’oro di Nicolò Martinenghi nei 100 metri rana, gli Azzurri proveranno ad essere ancora protagonisti, arricchendo il bottino di 6 medaglie conquistate finora. Il day 3 si presenta con oltre 15 eventi medaglia.
Sei medaglie per l’Italia, dopo la seconda giornata delle Olimpiadi di Parigi 2024 che si è tenuta ieri 28 luglio. La spedizione azzurra ha conquistato finora un oro (Nicolò Martinenghi nei 100 metri rana), due argento con Filippo Ganna nella cronometro individuale e Federico Nilo Maldini nel tiro a segno (pistola ad aria compressa 10 metri) ed infine tre bronzi con Luigi Samele nella sciabola, con la 4×100 stile libero maschile in vasca e Paolo Monna nel tiro a segno (pistola ad aria compressa 10 metri).