Mostacciano, in fiamme bus della rete Roma Tpl: il rogo si estende ai campi vicini

Bus distrutto e fiamme estese ai campi circostanti e estinte grazie all'intervento dei vigili del fuoco

Un bus della rete Roma Tpl si è incendiato nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 luglio, nel quartiere di Mostacciano/Torrino. La vettura è andata completamente distrutta e ha appiccato il fuoco alla palina verticale della fermata e alle sterpaglie che si trovavano a ridosso del punto in cui è divampato il rogo.

Bus distrutto e fiamme estese ai campi circostanti e estinte grazie all’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno disposto la chiusura di via Domenico Jachino e hanno domato l’incendio primario e messo in sicurezza la carcassa completamente incenerita della vettura in servizio sulla linea 778.

Domato l’incendio del bus l’attenzione dei pompieri si è concentrata su alcuni focolai alimentati dall’erba secca e dalle sterpaglie presenti a bordo strada.

Poiché la bonifica dell’area ha richiesto ulteriori interventi di spegnimento di alcuni focolai nella zona dell’incendio è stato chiuso anche il tratto di strada compreso tra la rotatoria di via di Decima e viale Beata Vergine del Carmelo.

Gli altri bus della linea 778 deviano dalla rotatoria di via di Decima e proseguono sulla via Cristoforo Colombo e su viale Don Pasquino Borghi in direzione di piazza Beata Vergine del Carmelo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.