Quando esce la seconda stagione della serie Netflix: data di uscita, trama, cast e anticipazioni. Gabriel Basso torna nei panni di Peter Sutherland.
The Night Agent torna su Netflix con la seconda stagione. La serie tv ispirata al romanzo di Matthew Quirk, finora ha riscosso un successo straordinario, registrando oltre 168 milioni di ore di visione in tutto il mondo soltanto nel primo weekend di programmazione. Un risultato che non ha lasciato dubbi sulla scelta di proseguire la saga. Il thriller di spionaggio arriverà nel 2024, ma non è ancora stata comunicata una data certa.
Dovrebbero essere, come per la prima stagione, altri 10 episodi. Questa volta però gli autori dovranno faticare di più mettendoci molto più del loro. Una cosa è certa: il nuovo lavoro al servizio del Presidente come agente notturno metterà a dura prova Peter e la sua vita di coppia. Non mancheranno di certo tanta azione e suspense.
In quanto al cast. Sicuramente rivedremo Gabriel Basso (nei panni di Peter Sutherland), Luciane Buchanan, che interpreta Rose Larkin, e Hong Chau, che presta il volto a Diane Farr. Non rimane che attendere il trailer, per scoprire ulteriori news su The Night Agent 2.
Nell’episodio finale della prima stagione Peter e Rose si separano in modo romantico mentre lui si prepara per la sua prima missione segreta come agente notturno. La seconda stagione potrebbe seguire Peter nella sua nuova missione.
Cast confermato dalla prima stagione:
Nuove aggiunte al cast: