Apertura

Daniele De Rossi “tradisce” Ostia: per il pesce ben cucinato preferisce Fiumicino

Cena in famiglia e foto con i fan per De Rossi, sempre gentile e disponibile con tutti

Daniele De Rossi fa capolino a Fiumicino. L’allenatore della Roma ha trascorso una serata in famiglia all’insegna del buon cibo.

Cena in famiglia e foto con i fan per De Rossi, sempre gentile e disponibile con tutti

Immaginiamo Daniele De Rossi che spunta in un ristorante. Immaginiamo la sorpresa e la felicità dei tanti sostenitori del tecnico giallorosso per veder materializzato un sogno, quello di incontrarlo dal vivo.

Nelle ultime ore l’amatissimo ex capitano, e ora tecnico della Roma, ha scelto Fiumicino e il ristorante La Marina di Alessandro Pietrini, per una cena in famiglia con i genitori.

Nel post, che accompagna la foto pubblicata sui social, si legge “Daniele De Rossi a centrocampo…”. E a centrocampo, quello del ristorante, c’è davvero, circondato dal personale.

Un abbraccio affettuoso, volti sorridenti e la certezza di incontrare una persona rimasta sempre con i piedi per terra e di grande empatia con le persone.

E così, gentile e disponibile con tutti, è stato anche ieri sera, venerdì 26 luglio, quando Daniele ha scelto questo locale di Fiumicino. Si tratta di un ristorante dove si sono visti  anche in passato diversi vip, che ne apprezzano le tantissime proposte a base di pesce locale di Fiumicino, come i crostacei (gamberi, scampi e mazzancolle).

De Rossi (sposato con l’attrice Sarah Felberbaum) e famiglia hanno scelto dei crudi, i gamberi rossi al vapore, primi piatti e dolce.

È stato gentilissimo con gli ospiti, ha firmato autografi e scattato delle foto. Tra l’altro De Rossi e Pietrini, il titolare del ristorante, hanno giocato un paio di anni insieme nelle giovanili dell’Ostiamare. Il nonno di Alessandro, Franco Pietrini, è stato Direttore Generale della società lidense quando il tecnico giallorosso giocava tra le fila biancoviola.

Tra i personaggi noti che sono passati per questo ristorante di Fiumicino ci sono anche l’ex calciatore olandese di Ajax ed Inter ed ora allenatore Aron Winter, l’ex giallorosso Aldair, il conduttore e attore Teo Mammucari, il superchef Heinz Beck, il prof di Amici Rudy Zerbi, l’attore Stefano Masciarelli.

E poi la stella americana dagli occhi magnetici, l’attore Jesse Williams, arrivato a sorpresa alla fine di maggio. Per i fan di Grey’s Anatomy una sorpresa e una serata pazzesca, arricchita dall’’incontro con il dottor Jackson Avery (per dettagli leggi qui).