L'accesa lite in pieno giorno in un bar dei Castelli pieno di turisti
Una maxi rissa è esplosa questa mattina, sabato 27 luglio, tra cinque persone che si sono scagliate l’una sull’altra in un acceso scontro, scatenato dall’apprezzamento nei confronti della compagna di uno dei rissosi.
La lite avvenuta all’interno di un bar dei Castelli, è stata interrotta solo dall’arrivo dei Carabinieri, intervenuti in forze con quattro pattuglie, e finita con diversi feriti tra cui due militari.
Marino in piena estate, è stata lo scenario di uno spettacolo che è sembrato riportare indietro i Castelli all’epoca dei briganti che si affrontavano per le strade.
Una rissa senza esclusione di colpi è avvenuta in pieno giorno, nella cittadina piena di turisti, che hanno rischiato di restare coinvolti nella lite prima verbale, scaturita dagli apprezzamenti fatti a una donna, poi passata ai fatti tra calci, pugni e bottigliate.
Solo con l’arrivo di quattro pattuglie dei Carabinieri, tra i militari dell’Aliquota Radiomobile di Castel Gandolfo, quelli della Tenenza di Ciampino, della Stazione Santa Maria delle Mole e della Stazione Ville Pontificie, è scattata l’irruzione nel bar di via Nettunense, che ha bloccato non con poche difficoltà diverse persone in evidente stato di alterazione da alcol.
Cinque le persone coinvolte e ferite, di età compresa tra i 25 e 56 anni, che sono state tutte trasportate al pronto soccorso del nuovo ospedale dei Castelli di Ariccia. Feriti anche due Carabinieri intervenuti per sedare gli animi e rimasti contusi.
Dopo le cure le persone bloccate sono state tutte arrestate e portate in caserma. Ora sono in attesa del rito direttissimo.