Apertura

Telelaser, dove saranno le postazioni mobili per il rilevamento della velocità dal 29 luglio al 4 agosto

Controlli intensificati mediante Telelaser a partire dal primo Weekend da bollino rosso sulle strade delle vacanze

Controlli sul rispetto dei limiti di velocità sempre più mirati da parte della polizia stradale che concentrerà le verifiche effettuate mediante il posizionamento dei sistemi mobili di rilevazione tramite Telelaser sulle strade che portano verso le agognate vacanze estive, nel periodo compreso tra lunedì 29 luglio e domenica 4 agosto.

Controlli intensificati mediante Telelaser a partire dal primo Weekend da bollino rosso sulle strade delle vacanze

In concomitanza con gli esodi che si verificheranno in questo e nel prossimo fine settimana, particolare attenzione sarà riservata alla Strada statale 1 Aurelia, con specifico riferimento alle zone che portano verso le località balneari situate nella provincia di Viterbo su cui scatteranno una serie di accertamenti nella giornata del prossimo 1° agosto.

Automobilisti nel mirino delle pattuglie anche sull’Autostrada A 12 Roma-Civitavecchia che permette di arrivare con facilità a diverse zone ad alto tasso di presenza di turisti e villeggianti che raggiungeranno le spiagge situate sul litorale a nord della capitale, ma anche alla cittadina portuale dove ci si può imbarcare sui traghetti diretti in Sardegna e verso altre isole del Mar Mediterraneo. In questo secondo caso i controlli saranno attivati nella giornata del prossimo 3 agosto.

I Telelaser saranno posizionati anche a sud della capitale e, con maggior precisione, sulla Strada statale 6 Casilina nei pressi di Frosinone e sull’Asse Attrezzato Sp277 dello stesso capoluogo di provincia nella giornata del 31 luglio.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.