In una gara d’appalto il dettaglio dei gadget che il X Municipio intende realizzare per promuovere il turismo a Ostia e Ostia Antica
Migliaia di gadget con su stampate le immagini più iconiche di Ostia e Ostia Antica per promuovere il turismo in questa parte di Roma. E’ l’oggetto della gara d’appalto lanciata dal X Municipio con l’intento di “ravvivare” l’economia del territorio legata a visitatori e villeggianti.
E’ di 15mila euro, iva inclusa, il valore della gara d’appalto lanciata dall’amministrazione locale per la “Fornitura di gadget e di oggetti di altro tipo personalizzati e rappresentativi del Municipio X Roma, per la promozione turistica del territorio”. La procedura, da noi già anticipata in questo articolo, è ora nella fase operativa e si muove attraverso la richiesta di preventivi avviata nell’albo dei fornitori del Comune di Roma con la piattaforma telematica.
L’ordine che verrà richiesto all’azienda che verrà prescelta (non viene specificato se in base al miglior prezzo o all’esperienza della ditta) comprende una serie di oggetti attraverso i quali l’amministrazione locale intende promuovere il turismo sul litorale romano.
Nel dettaglio i gadget che saranno forniti comprendono:
Nell’avviso pubblico non viene evidenziato entro quale data vanno consegnati i preventivi ma, al contrario, viene specificato che il “02.10.2024 è l’ultimo giorno utile per la consegna dei gadget pattuiti”.