Canaledieci e AdnKronos insieme per un’informazione più rapida e completa

Canaledieci e AdnKronos danno vita a una collaborazione al servizio dei lettori del sito: nella pagina dedicata Ultima Ora le notizie più recenti per un quadro aggiornato, nazionale e internazionale

Al via da oggi, venerdì 26 luglio, la stretta collaborazione tra la nostra testata, Canaledieci, e AdnKronos, una delle agenzie stampa più prestigiose a livello europeo. In uno spazio dedicato, sia nella home page di canaledieci.it che attraverso la specifica categoria raggiungibile da qualsiasi pagina del sito, proponiamo le notizie dell’Ultima Ora, un servizio rapido, efficiente e completo a disposizione dei nostri lettori, gratuitamente come il resto del giornale.

Canaledieci e AdnKronos danno vita a una collaborazione al servizio dei lettori del sito: nella pagina dedicata Ultima Ora le notizie più recenti per un quadro aggiornato, nazionale e internazionale

L’iniziativa, resa possibile dalla sinergia attuata dall’editore con il direttore dell’AdnKronos, Davide Desario, e con il suo staff, è un ulteriore passo nella crescita di canaledieci.it, divenuto in pochi anni uno dei siti giornalistici più seguiti del Lazio. La forza del sito è quella di fornire un’informazione rapida e completa nell’area romana, dal litorale laziale fino alla Capitale e al suo hinterland. Un bacino di lettori che ha raggiunto quote rappresentative di un vasto pubblico e che si è concretizzato in picchi di 12 milioni di contatti, e quindi, di pagine lette al mese.

La sinergia con AdnKronos, agenzia storica di interesse nazionale con collaborazioni in numerosi Paesi e sedi in diverse città italiane, rappresenta lo sforzo dell’editoriale Canaledieci di fornire ai lettori ulteriori strumenti di aggiornamento, di confronto e dialogo già intrapreso anche attraverso i social. Va sottolineato, infatti, che la pagina facebook di Canale 10 conta oltre 100mila iscritti.

Un’occasione di orgoglio per la redazione di canaledieci.it e del nostro impegno a crescere e migliorarsi per proporre un giornale sempre più attento alle esigenze dei lettori.