Nick Carter, si esibirà dal vivo a Roma all’Auditorium Parco della Musica domani venerdì 26 luglio 2024. Porterà in scena al Roma Summer Fest i suoi più grandi successi da solista insieme alle hit più conosciute della boy band tra le più famose al mondo. Nell’articolo programma, ospiti e biglietti.
All’Auditorium Parco della Musica è iniziata una nuova settimana del Roma Summer Fest. Tra gli appuntamenti più attesi il concerto di Nick Carter che si esibirà dal vivo a Roma domani venerdì 26 luglio 2024.
il biondo “rubacuori” dei Backstreet Boys, dopo una lunga carriera con il gruppo, nel 2002 ha intrapreso una carriera da solista e proprio aRoma dopo quella di Milano è prevista una data del suo tour «Who I Am.»
In scaletta il cantante miscelerà successi come Help me con i classici del repertorio della boyband americana. Non mancheranno gli ultimi inediti Never Break My Heart (Not Again) o Superman.
I biglietti per il concerto di Nick Carter a Roma sono ancora disponibili sul sito Ticketone.
Ancora acquistabili tutti i settori ad eccezione della Prima Galleria II Settore Balaustra e della Galleria Laterale 7 Visibilità Limitata. I prezzi variano da 86,25€ per la Platea I Settore a Galleria Laterale 7(57,50€).
L’Auditorium Parco della Musica si trova in Viale Pietro de Coubertin, 30. Con i mezzi pubblici è raggiungibile prendendo i seguenti bus:
In alternativa è possibile utilizzare la Metro A, scendendo a Piazzale Flaminio e prendendo poi il Tram 2, che ferma di fronte all’Auditorium.
Volendo raggiungerlo in auto, l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone mette a disposizione 2 parcheggi, con posti riservati ai disabili.