I Vigili del Fuoco sono intervenuti in piena notte nell'area che si affaccia sul lago per domare l'incendio divampato all'interno del locale
E’ andato a fuoco nella notte un ristorante sul lago di Castel Gandolfo. Quando i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto le fiamme avevano già devastato la struttura.
L’incendio è divampato in piena notte e ha distrutto tutto. Il ristorante di Castel Gandolfo, che si trova in via Spiaggia del Lago al civico 24 è stato completamente arso dal rogo. Le fiamme, scoppiate in maniera violenta prima delle 4 di oggi, giovedì 25 luglio, non hanno risparmiato nulla del Wunder Kammer. La struttura del locale, in legno, è andata completamente distrutta.
Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco con due squadre e due autobotti, oltre a carabinieri e 118. Nessuna persona è rimasta coinvolta.
Ignote le cause. Saranno ora le indagini a stabilire cosa abbia innescato l’incendio.
Nei giorni scorsi l’incendio di un altro ristorante, a Fiumicino. In quel caso le fiamme, che si erano sviluppate intorno alla mezzanotte, tra venerdì 19 e sabato 20 luglio, avevano coinvolto un noto ristorante ricavato utilizzando un aereo (per dettagli leggi qui).
Quello di oggi a Castel Gandolfo non è stato l’unico intervento dei Vigili del Fuoco avvenuto nella notte. La squadra 1/A della sede centrale di Roma è intervenuta alle 5.30 in via Sicilia dove è esplosa una cabina elettrica. Polizia di Stato per le indagini e Acea Elettrica sono sul posto.