Apertura

A1, divieto di transito per lavori complica l’accesso all’Autostrada del Sole

Cantieri stradali in vista: disagi per chi deve prendere l’Autostrada A1

Divieto di transito per i mezzi pubblici e privati di trasporto su uno svincolo facente parte dello snodo di accesso all’Autostrada A1 che consente, tra l’altro, di utilizzare un’importante via consolare di collegamento tra la metropoli e la zona nord della regione Lazio.

Cantieri stradali in vista: disagi per chi deve prendere l’Autostrada A1

Per consentire gli interventi di risanamento della pavimentazione stradale dalle ore 22.00 di domani giovedì 25 luglio alle ore 6.00 del mattino del giorno successivo sarà infatti interdetto il passaggio sullo svincolo di Settebagni in entrata in direzione dell’Autostrada del Sole A1 Milano-Napoli.

In alternativa il gestore dell’infrastruttura consiglia di percorrere la strada statale 4 Salaria in direzione Rieti ed entrare in autostrada al casello di Castelnuovo di Porto.

Da segnalare anche alcune ulteriori modifiche alla viabilità riguardanti i mezzi che utilizzano il Grande Raccordo Anulare. Una corsia dell’A90 sarà infatti chiusa al passaggio dei veicoli nel tratto compreso tra l’uscita per la Bufalotta all’altezza del km 23,6 e quello di via Nomentana in corrispondenza del km 26,6

Non sarà inoltre parzialmente transitabile neppure il settore incluso tra via del Pescaccio al km 66,5 e l’uscita sulla via Aurelia al km 68,2 in direzione dell’Aurelia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.