I treni regionali possono essere interessati da cancellazioni o limitazioni di percorso
Sulla linea dei treni Pisa-Roma un guasto sta determinando dei ritardi lungo la tratta. Sul posto i tecnici per l’intervento.
I treni della tratta Pisa-Roma stanno viaggiando con dei ritardi a causa di un guasto alla linea elettrica. La circolazione risulta rallentata dalle ore 12 di oggi, martedì 23 luglio, e nel primo pomeriggio l’intervento dei tecnici è ancora in corso.
A causa del guasto, avvenuto tra Campiglia e Follonica, la linea viene gestita tramite l’utilizzo di un unico binario.
Per questo motivo i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 20 minuti. I soli treni Regionali possono subire cancellazioni o limitazioni di percorso.
I treni che viaggiano sulla linea Pisa-Roma transitano (e fermano) anche sul litorale romano lungo la costa nord.
Aggiornamento: la circolazione è tornata regolare sulla linea Pisa-Roma.
Sempre sul fronte treni da ricordare, inoltre, la partenza dei lavori sulla FL4. Rfi, società capofila del Polo infrastrutture del Gruppo Fs italiane, aprirà diversi cantieri per consentire il rinnovamento tecnologico della linea nel periodo compreso tra il 23 luglio e il 31 agosto prossimi. A essere interessata dalla chiusura sarà, in particolare, la tratta che da Ciampino conduce verso le stazioni di Frascati/Albano e Velletri (per dettagli leggi qui).
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina