Ostia, tre serate gratis all’insegna della comicità con “Allora fammi ridere”: il programma

Comicità gratis tra professionisti ed emergenti, l'appuntamento è allo stadio Anco Marzio 

Ostia, tre serate gratis all’insegna della comicità con “Allora fammi ridere”: il programma
Nella foto Carmine Faraco (tratta dalla sua pagina Instagram), sarà sul palco il 24 luglio

Si intitola “Allora fammi ridere” ed è la rassegna di comici in programma ad Ostia in questi ultimi giorni di luglio. Tre serate completamente gratis che rappresenteranno un mix tra comici professionisti ed emergenti, tra contest di attori in gara per conquistare la finale e show di alcuni personaggi particolarmente apprezzati dal pubblico e usciti, anche, da programmi televisivi.

Comicità gratis tra professionisti ed emergenti, l’appuntamento è allo stadio Anco Marzio

La tre giorni di comicità completamente gratis si svolgerà all’Anco Marzio e prenderà il via domani, mercoledì 24 luglio. La seconda delle tre serate è prevista giovedì 25 luglio, la terza il 31 luglio.

Sarà un mix di elementi, nuovi e divertenti. In ciascun appuntamento (ore 21), infatti, si esibiranno tre comici professionisti fissi e uno che cambierà, con una comicità all’insegna della stand up comedy. Più gli emergenti, otto il 24 luglio e altrettanti il 25, che si contenderanno un posto nella finale del 31 luglio durante un vero e proprio contest che li vedrà protagonisti.

Una sorta di talent, per scoprire nuove figure della comicità italiana partendo dal litorale lidense.

Nella serata di domani ci saranno Emanuele Campasano, Fabian Grutt e Mago Mancini. Con loro Carmine Faraco come special guest. Giovedì 25 luglio special guest sarà Rocco Ciarmoli mentre il 31 luglio sarà sul palco Claudio Sciara, che si era fatto notare  partecipando a programmi televisivi come “Colorado” e “Zelig”.

L’ingresso è libero e gratuito. Per partecipare alla serata, però, meglio prenotarsi tramite il sito poiché sarà ad esaurimento posti.

Vuoi essere protagonista? Ecco come fare

Il format delle tre serate di “Allora fammi ridere”, tra l’altro, prevede l’apertura agli esterni.

Ciò vuol dire che potranno esibirsi, se scelti dopo aver inviato la propria richiesta, anche altri attori. Chi pensa di avere una spiccata vena comica e, intendesse mettersi in gioco, potrà farlo candidandosi e scrivendo a info@bugdigitale.it.

Il contest, che verrà giudicato dai professionisti, porterà all’elezione del miglior testo e del miglior comico, premiati con una targa.

Ostia, tre serate gratis all’insegna della comicità con “Allora fammi ridere”: il programma 1

Link per assistere gratis alle serate

Per il 24 luglio: https://www.eventbrite.it/e/allora-fammi-ridere-tickets-943786409557?aff=oddtdtcreator

Per il 25 luglio: https://www.eventbrite.it/e/allora-fammi-ridere-tickets-943800551857?aff=oddtdtcreator

Per il 31 luglio: https://www.eventbrite.it/e/allora-fammi-ridere-tickets-943803340197?aff=oddtdtcreator