Quando inizia, trama, anticipazioni e cast della nuova serie tv turca Mediaset My Name is Farah.
My name is Farah è un titolo drammatico turco previsto in esclusiva su Mediaset Infinity. Si tratta di un prodotto di grande successo, adattamento di una serie argentina La chica que limpia. Dopo l’estate, Mediaset si arricchisce di una nuova serie tv. Si tratta di una fiction turna, un prodotto che in Italia da qualche anno sta avendo sempre più successo.
La serie sarà mandata in onda in streaming su Mediaset Infinity in autunno, Non c’è ancora una data ufficiale ma sicuramente coinciderà con i mesi di settembre-ottobre. Come sempre la serie sarà possibile guardarla gratuitamente.
La dizi turca Adim Farah – che si appresta a fare il suo ingresso sulla piattaforma Mediaset – è composta da due stagioni, per un totale di 27 episodi. Scritta da Deniz Dargi, Cem Görgeç e Cenk Bogatur, la soap opera turca è un adattamento della serie televisiva argentina “La chica que limpia“.
La serie turca Adim Farah, di genere drammatico, ruota intorno alla protagonista da cui la produzione prende il nome. Il personaggio è interpretato da Demet Ozdemir, tra le attrici turche più amate in Italia e volto celebre di tante serie e soap di successo.
Il protagonista maschile, invece, è l’attore turco Engin Akyurek che interpreta Tahir, un uomo della malavita con cui la protagonista nizierà una relazione. E proprio la protagonista, recita il ruolo di un’iraniana che scappa dal suo Paese quando scopre di essere incinta.
Vive come immigrata clandestina in Turchia e suo figlio Kerimsah nasce con una malattia grave e molto rara. il piccolo è costretto a vivere in un ambiente sterile Avendo un sistema immunitario molto debole. Nonostante sia iscritta alla facoltà di medicina, la protagonista accetta un lavoro come donna delle pulizie.