Chissà chi è, quando inizia e come partecipare al nuovo game show con Amadeus

Quando inizia e come partecipare al nuovo game show Chissà chi è con Amadeus.

Si scrive Chissà chi è, ma si legge I soliti ignoti. Lo storico programma di Amadeus passa da Rai 1 al Nove, con l’obiettivo di ripetere lo stesso successo.

“Chissà chi è” è ispirata al vecchio “I soliti ignoti” e sarà il nuovo gioco della Warner Bros. La nuova trasmissione in onda sul Nove andrà in onda da settembre 2024, ma non si conosce ancora la data esatta. Amadeus sarà al centro della prossima stagione sul Nove. Infatti oltre a “Chissà chi è” presenterà anche  “La Corrida e lo musicale “Suzuki Music Party“.

Il nuovo programma in onda su Nove ispirato a “I soliti ignoti” è un game show con tre categorie di partecipanti ovvero concorrenti, performer e identità. Potrebbero sparire dal game show alcune varianti come il Parente Misterioso e il Binocolone, che erano state introdotte da Rai1. Il programma quindi potrebbe riprendere il format originale di Identity, con qualche altra novità introdotta dagli autori di Discovery.

Chissà chi è, come partecipare al nuovo game show con Amadeus

D’altronde Amadeus sa bene cosa piace al pubblico, cosa ha funzionato in questi anni e cosa no. E’ facile pensare quindi che le possibili varianti che troveremo da settembre nel programma potranno presto appassionare i telespettatori.

Tv – canaledieci.it

Per partecipare a “Chissà chi è” bisogna andare sul sito della Endemol Shine Italy e scegliere per quale categoria candidarsi. A seguire compilare il form collocata sempre sulla stessa pagina web. Per prendere parte al gioco presentato Amadeus in onda sul Nove bisogna avere compiuto i 18 anni.

Il programma andrà in onda sul Nove e sul portale della tv, dove sarà possibile la visione in streaming.