Chi può batterci? è il primo game show televisivo in cui il pubblico in studio avrà la possibilità di sfidare una squadra composta dai sei protagonisti del mondo della tv, dello spettacolo e dello sport in un clima all’insegna della leggerezza.

Il meccanismo di gioco sarà altamente coinvolgente anche per il pubblico a casa. La squadra sarà capitanata da Marco Liorni che, oltre a condurre, avrà l’inedito ruolo di giocatore insieme ai suoi cinque compagni. Chi riuscirà a batterli?”.

Chi è Marco Liorni, il conduttore di Chi può batterci in onda su Rai 1 dal 21 settembre 2024

Nato a Roma il 6 agosto 1965 e appassionato di televisione sin da bambino, Marco Liorni ha conseguito la maturità classica e la laurea in discipline umanistiche.

Marco Liorni con Giovanna Astolfi

Nel corso della sua carriera ha vinto il Telegatto in tre diverse occasioni (per Trenta ore per la vita, Saranno famosi e Grande Fratello) e il Premio TV – Premio regia televisiva per La vita in diretta, mentre nel 2012 è stato candidato come personaggio rivelazione.

Dalla prima moglie Cristina, sposata nel 1993, Marco Liorni ha avuto un figlio, Niccolò. Nel 2014 ha sposato negli Stati Uniti d’America la seconda moglie Giovanna Astolfi, da cui ha avuto le figlie Emma e Viola; il matrimonio è stato ufficializzato in Italia nel 2016.

Il programma si può vedere in diretta tv e live streaming su Rai 1 e Raiplay a partire da sabato 21 settembre 2024. E’ possibile rivedere su Raiplay l’intera puntata e i momenti cult della serata.