Roma, l’ex portiere giallorosso Rui Patricio vende casa: nella cifra da capogiro anche gli effetti personali (VIDEO)

Rui Patricio trasloca e mette in vendita la villa da sogno a Casalpalocco: su TikTok è virale

L’ex portiere giallorosso Rui Patricio vende casa. Una villa total white immersa nel verde di Casalpalocco. Prezzo base da capogiro.

Rui Patricio trasloca e mette in vendita la villa da sogno a Casalpalocco: il video è virale

Una villa da sogno, premette la stessa agenzia che si sta occupando dell’affare, ossia della supervendita della villa del portoghese. E il valore da capogiro è la diretta conseguenza: un milione e 600 mila euro. Chissà se trattabili.

Sostituito da Mathew Ryan, Patricio si lascia alle spalle così 310 metri quadri extra lusso con scala scenografica interna, una meravigliosa piscina con isolotto centrale, un giardino di 2.500 metri quadrati studiato da paesaggisti.

L’agenzia immobiliare ha deciso di girare un video per mostrarla ai possibili acquirenti e su TikTok il giro tra sale e giardino è diventato subito virale.

Villa di lusso total white

A presentarla una venditrice che ne ha illustrato ogni spettacolare angolo. Solo che – come ha sottolineato qualche curioso, più che papabile acquirente – Rui Patricio si è dimenticato di portare via le scarpe dalla “stanza delle scarpe” e diversi altri oggetti personali, tra cui i profumi da bagno. Anche quelli rientreranno nel salatissimo conto.

Per chi è interessato al lusso versione Casalpalocco, ecco la descrizione che accompagna l’annuncio. “Villa di lusso “Total White” di 310 mq su due livelli ultima generazione con impianto domotica, impianto di allarme con telecamere, pavimenti riscaldati, rifiniture di pregio, pannelli fotovoltaici, grate anti intrusione elettriche a scomparsa“, è la premessa.

Un villone con salone triplo scenografico con scala di pregio elicoidale, sala da pranzo a vetrate con affaccio sulla piscina e parco, ampia cucina abitabile completamente arredata, stanza studio con grande vetrata sul giardino, bagno e antibagno e spogliatoio, due portici abitabili fronte e retro.

Tre camere da letto in suite con bagno privato, camera padronale con ampia cabina armadio con isola centrale e spogliatoio, bagno ovviamente con vasca idromassaggio.

La villa è circondata da un giardino di 2.500 metri con una elegante piscina con isola centrale, idromassaggi, giochi d’acqua, ponticello, e spiaggia per prendere il sole, ampio gazebo. All’interno del giardino troviamo anche dependance, sale hobby, la sala biliardo, un locale adibito a palestra e un altro per posti auto coperti per quattro auto….