Apertura

Ostia Antica, si gira “Squali”: sul set Lorenzo Zurzolo e James Franco

Il cast di "Squali" sarà presente per due giorni sul litorale, prevista la disciplina provvisoria del traffico

Il litorale torna ad essere location di set cinematografici. Ad Ostia Antica si gira, infatti, “Squali” e nel cast c’è un attore tra i più giovani ed amati dal pubblico.

Il cast di “Squali” sarà presente per due giorni sul litorale, prevista la disciplina provvisoria del traffico

Le riprese del film “Squali” fanno tappa nella zona di Ostia Antica. Il film, che vede alla regia Daniele Barbiero, è tratto dal romanzo omonimo di Giacomo Mazzariol.

Si girerà tra via di Castel Fusano, via Luigi Pernier e via Faustino Bertenghi.

Sono già diverse settimane che aleggiano i rumors riguardo questo film ed una eventuale partecipazione dell’attore statunitense James Franco.

Protagonista del film è Lorenzo Zurzolo, giovane stella del cinema italiano. L’attore romano, 24 anni, si è fatto conoscere al grande pubblico in ruoli di rilievo. Tanti ormai i film e le serie alle sue spalle. Tra questi la serie tv di Netflix “Baby”, a cui sono seguite “Prisma” e la miniserie “La Storia” di Francesca Archibugi. Ma anche film come “Sotto il sole di Riccione”, con regia di YouNuts!, o per ultimo “Diabolik – Chi sei?” dei Manetti Bros.

“Sono veloci, affamati, scivolano nel mondo con candore sfacciato. E devono rimanere sempre in movimento: se smettono di muoversi, muoiono. Sono i ragazzi di inizio millennio, sono gli squali”, si legge nella descrizione del libro data dalla casa editrice Einaudi.

Oltre a Zurzolo, nel cast anche Francesco Centorame, Ginevra Francesconi e Francesco Gheghi.

Per consentire lo svolgimento delle riprese sarà adottata nelle giornate di domani, martedì 23 luglio, e di mercoledì, 24 luglio, una disciplina provvisoria del traffico che prevede in via Luigi Pernier, nel tratto compreso tra il civico 27 e via Carlo Maviglia, il divieto di sosta con rimozione 0/24 eccetto i mezzi a servizio delle riprese cinematografiche; in via Faustino Bertenghi, nel tratto compreso tra il civico 10 e via Alfonso Cipriano (area di parcheggio), il  divieto di sosta con rimozione 0/24 eccetto i mezzi a servizio delle riprese cinematografiche.