Attualità

Le Stagioni dell’Amore, cos’è e come funziona il nuovo dating show dedicato alla terza età condotto da Mara Venier

Tutte le info sul nuovo programma di Mara Venier

Nuova avventura per Mara Venier, che nella prossima stagione sarà ancora alla guida di Domenica In, ma aggiungerà un altro impegno al suo weekend. Nel sabato pomeriggio di Rai 1, infatti, sarà alla guida di Le Stagioni dell’Amore. Ecco cos’è e come funziona il dating show dedicato alla terza età.

Le Stagioni dell’Amore: nuovo dating show condotto da Mara Venier

Aveva accennato di volersi fermare e invece tornerà più protagonista che mai nella prossima stagione televisiva di Rai 1. Non c’è tempo per riposarsi per la Signora della Domenica, che dal 15 settembre 2024, avrà i weekend decisamente impegnati. Alle 14, infatti, ricomincerà Domenica In. Per Zia Mara sarà la settima stagione di fila. Dal 9 novembre, poi, si aggiungerà il nuovo format intitolato “Le Stagioni dell’Amore”. Ecco cos’è e come funziona.

Mara Venier Domenica In – canaledieci.it

Le Stagioni dell’Amore è un dating show per la terza età. Come suggeriscono i nuovi palinsesti Rai, andrà in onda ogni sabato alle 14, a partire dal 9 novembre 2024.

Sembrerebbe strizzare l’occhio al trono over di Uomini e Donne e probabilmente la fortunata esperienza di Maria De Filippi, avrà anche ispirato gli autori Rai. Ma il format di Mara Venier dovrebbe andare oltre, aggiungendo l’incognita della tecnologia, messa a disposizione dei protagonisti per trovare l’amore.

Saranno, infatti, utilizzati avatar giovani per permettere ai partecipanti di esprimere la propria vitalità interiore appieno e tornare simbolicamente alla loro giovinezza. Quindi non solo un programma di incontri, ma un vero e proprio esperimento sociale. Le modalità e il cast non sono stati ancora resi noti. Nelle prossime settimane sicuramente avremo a disposizione maggiori notizie in merito.