Apertura

Ostia Antica, nel ristorante in campagna lo spettacolo a sorpresa di Maurizio Mattioli ed Enzo Salvi (VIDEO)

Una grande festa ad Ostia Antica tra attori, sportivi, brindisi e canzoni al pianobar 

Serata di festa con Enzo Salvi e Maurizio Mattioli ad Ostia Antica, in onore del campione del mondo di kickboxing Mattia Faraoni. Cena, brindisi e tanta musica con Mattioli che ha preso il microfono e ha deliziato con la sua voce il pubblico presente.

Una grande festa ad Ostia Antica tra attori, sportivi, brindisi e canzoni al pianobar

Una grande festa che ha visto al Casale Girasole di Ostia Antica un mix vincente tra attori, sportivi e amici. Tutti pronti a festeggiare Mattia Faraoni, il fuoriclasse di kickboxing che alla fine di giugno ha difeso, e conquistato nuovamente, il titolo mondiale Iska dei pesi massimi, nella categoria fino a 95 kg, battendo il romeno Danuc Hurduc.

E se quella sera c’era l’adrenalina a mille e l’attesa per il main event che lo vedeva grande protagonista, per la riconferma del titolo, la serata ad Ostia Antica è stata decisamente all’insegna del divertimento e del relax.

Nella foto Simone Carotenuto, Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Mattia Faraoni

Grandi mattatori sono stati gli attori Enzo Salvi, amico di Mattia, e Maurizio Mattioli, anche lui fan e pronto a festeggiare il titolo. Presso il Casale Girasole c’erano anche Simone Carotenuto, pugile e Youtuber con oltre 600mila follower, il figlio di Salvi, Manuel, con la moglie Federica, che si sono sposati il 2 luglio dello scorso anno; e poi, ancora, l’attore Federico Nelli.

Manuel Salvi con la moglie Federica e Mattia Faraoni

Mattioli era accompagnato dalla moglie, Simonetta Benincasa, anche loro freschi sposi (per dettagli leggi qui). Il sì lo scorso gennaio a Gorga, con Enzo Salvi testimone di nozze.

Nel locale di Valentina Maiani e Sara Ciambotti, Mattioli ha duettato insieme a quest’ultima cantando i grandi successi di Franco Califano, canzoni che l’attore porta in tournée in tutta Italia.

Voce calda, sulle note e le bellissime parole del Califfo, ha fatto cantare i presenti rendendo ancor più indimenticabile questa serata di festa.

Altro appuntamento da non perdere: il prossimo 26 luglio esce l’episodio Din Don in cui, insieme a Salvi e Mattioli, ci sarà Rocco Siffredi.