Risorse per Roma assume: come fare domanda per il lavoro che si rivolge ai giovani

La società in house di Roma Capitale cerca personale per la sede dell'EUR: requisiti richiesti per queste posizioni aperte

Foto non collegata alla ricerca

Arriva da Risorse per Roma, la Società in house di Roma Capitale, che in quasi 30anni ha consolidato il suo ruolo di advisor tecnico dell’amministrazione, la ricerca di personale a scopo assunzione con un contratto di apprendistato.

Ecco come candidarsi all’annuncio che scade alla fine del mese di luglio.

La società in house di Roma Capitale cerca personale per la sede dell’EUR: requisiti richiesti per queste posizioni aperte

Una grande opportunità da cogliere per quanti voglio iniziare a mettere in pratica la propria formazione nel mondo della computer grafica e della comunicazione, si è aperta in queste ore grazie a Risorse per Roma.

La società con una grande esperienza esperienza nella pianificazione, progettazione e trasformazione del territorio e nel supporto gestionale ai progetti della Direzione Edilizia del Dipartimento Urbanistica, ha infatti avviato in queste ore la ricerca di addetti alla segreteria, alla comunicazione e alla grafica.

La ricerca dovrà concludersi in tempi brevi per l’inserimento di alcune unità  che entreranno nella fase iniziale con un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, presso la sede sita in piazzale degli Archivi, 76 all’EUR.

I diversi ruoli prevedono nel primo caso la gestione dell’agenda, della corrispondenza, degli archivi, degli adempimenti amministrativi e del sito web aziendale; redazione di documenti; mentre chi si occuperò di comunicazione e di grafica, dovrà realizzare e organizzare eventi ed iniziative di comunicazione tra cui loghi, brochure e manifesti e impaginare o aggiornare dei materiali grafici esistenti.

Requisiti e modalità di partecipazione

I requisiti richiesto sono un’aetà compresa tra i 18 e i 29 anni; un Diploma di maturità; e non aver già svolto un periodo di lavoro in mansioni corrispondenti alla stessa qualifica oggetto del contratto formativo.

Per partecipare alla selezione bisognerà scaricare il modulo da compilare e spedire Modulo per la selezione di Risorse per Roma che dovrà essere trasmessa entro le ore 16,00 del 31 luglio all’indirizzo  PEC selezionipersonale@pec.rpr-spa.it insieme ad una copia del titolo di studio richiesto e di un documento d’identità personale in corso di validità.