Apertura

Fregene, stop all’energia per otto ore: le strade interessate

Questi gli orari in cui E-Distribuzione lavorerà sugli impianti e le raccomandazioni da seguire anche se la luce dovesse essere riattivata

A Fregene mancherà l’energia elettrica nell’area nord a causa di alcuni interventi che verranno effettuati da E-distribuzione. Questo il giorno comunicato dal gestore, E-Distribuzione e il dettaglio delle strade.

Questi gli orari in cui E-Distribuzione lavorerà sugli impianti e le raccomandazioni da seguire anche se la luce dovesse essere riattivata

L’energia elettrica a Fregene mancherà nella giornata di oggi giovedì 18 luglio per otto ore. Lo stop è, infatti, previsto dalle ore 8 alle 16 per i soli utenti alimentati dalla bassa tensione ed interesserà le seguenti strade e numeri civici: via Cervia dal civico 39 a 41, 63, da 38 a 40, 48, da 58 a 60, cnt; via Coroglio 1, 5, 11, da civico 19 a 21, 5a, 5b, 5c, 5d, 4, 8, 18; via Ortona 1, da civico 5 a 7, 11; viale della Pineta di Fregene cnt; via Maiori 2, 10, sn; via Atrani 10.

Durante questa fascia oraria la corrente potrebbe essere riattivata. In ogni caso la riattivazione potrebbe essere momentanea per cui l’invito ai residenti, come sempre accade, è quello di non commettere imprudenze e di non utilizzare gli ascensori.

Per conoscere i lavori programmati o le interruzioni di servizio ci sono diverse soluzioni: si può consultare il sito e-distribuzione.itinviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD reperibile sulla bolletta. ma si può anche scaricare l’app messa a disposizione degli utenti e-Notify.