Temptation Island, reality show tra i più seguiti di sempre in Italia (e non solo) da sempre mette in luce personaggi che in un modo o nell’altro fanno parlare di sé. In questo caso parliamo di Luca Bad, fidanzato della concorrente Gaia Vimercati nell’edizione del 2024.
La coppia composta da Gaia e dal bel Luca è tra le più discusse del reality show Temptation Island e in questo momento nel mondo social la passione per il rap del giovane è tra gli argomenti più commentati
Il suo fidanzato, classe 1992 e originario di Riccione – vero nome Luca Giglio, sta diventando sempre più famoso, oltre che per la visibilità data dal reality show, anche per le abilità da rappe coltivata da anni e rimasta all’oscuro dei più prima di Temptation Island.
Questa passione travolgente sta emergendo sempre più e il giovane Luca ne intende fare sempre più una professione, mentre per anni è rimasto confinato alle sue esibizioni raccolte su instagrame sul suo canale youtube.
Di recente, infatti, ad un evento estivo, il bel Luca si è dilettato con le rime e le sonorità rap e questa scoperta segue quella del passato da cantante neomelodico del suo “pari grado” Lino Giuliano.
In questo caso ad essere protagonista con il rap è però Luca Bad, anche lui rientrante nella schiera – seguitissima – delle bellissime concorrenti di Temptation Island, reality show tra i più controversi.
Luca ha iniziato a far parte di Temptation Island entrando “a gamba tesa” nel reality show per mettere fine alle continue liti amorose con l’amata Gaia.
Con il passare del tempo e delle puntate del reality, ecco che di recente, con grande gioia per le sue fan, dato che anche Luca ha indirettamente uno stuolo di ammiratrici da far paura, ecco spuntare i trascorsi musicali come rapper, con il suo profilo Tik Tok preso d’assalto tra like, commenti e repost a un video che lo vede cantare al Gardaland Summer Festival, del quale nessuno era venuto mai a conoscenza e messo online da lui stesso, risalente all’edizione dell’anno scorso.
Pur datato, il materiale video online è stato ripubblicato in tutte le salse dalle sue fan, che hanno mostrato di apprezzare l’esibizione rap, durante l’evento musicale italiano realizzato per Rtl.
Come sempre in questi casi le polemiche non sono mancate, dato che tra troll, haters e semplici utenti social, è stato fatto subito il paragone tra Luca rapper e Lino Giuliano che si è esibito cantando il genere musicale neomelodico.
L’appuntamento con lo show più seguito dell’estate italiana in tv sta per concludersi con le ultime puntate (si vocifera la chiusura con alcune puntate extra tra il 24 e il 25 luglio) è uno dei must della stagione, che si protrarrà con l’edizione autunnale di un format che non smette mai di stupire e appassionare i telespettatori.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web www.canaledieci.it