Attualità

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata di giovedì 18 luglio 2024: fidanzato richiede un falò immediato

Temptation Island, nuovi e inattesi colpi di scena intratterranno i telespettatori di Canale 5 domani sera, giovedì 18 luglio 2024. Protagoniste ancora sei coppie: Alessia e Lino, Vittoria e Alex, Jenny e Toni, Gaia e Luca, Siria e Matteo e Martina e Raul. Quale arriverà ad un punto cruciale del proprio percorso? Uno dei fidanzati richiederà il falò immediato. Nell’articolo tutte le anticipazioni.

Temptation Island: anticipazioni quarta puntata

Domani sera, giovedì 18 luglio 2024, torna su Canale 5 in prima serata Temptation Island. Il pubblico aspetta il quarto appuntamento con il docu-reality per sapere cosa accadrà alle 6 coppie ancora protagoniste di questo viaggio nei sentimenti. Filippo Bisciglia, narratore del programma, è pronto a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del loro rapporto.

Il conduttore, nel corso della prossima puntata, si recherà nel villaggio delle fidanzate per annunciare che uno die ragazzi ha richiesto il falò di confronto immediato.

Il racconto si soffermerà in modo particolare sulla storia di Raul e Martina. Lui, deluso dagli atteggiamenti e dai racconti della fidanzata, si avvicinerà sempre di più a una delle tentatrici, tanto da cedere ad un bacio a stampo. Le immagini di questo gesto, lasceranno Martina senza parole.

Temptation Island 2024,quando e dove vederlo in tv e streaming

Temptation Island torna in prima serata su Canale 5 giovedì 18 luglio 2024 alle 21:30. Tutte le puntate sono disponibili anche: