Attualità

LOL Chi Ride è Fuori, confermata la quinta edizione (ma senza Fedez): tutte le novità dei palinsesti Prime Video 2024/25

LOL Chi Ride è Fuori 5 si farà, ma senza Fedez. Ad annunciarlo è stato proprio Prime Video che, nei palinsesti per la prossima stagione televisiva, ha confermato la presenza della nuova edizione dello show agli abbonati Amazon. Diamo uno sguardo a tutti gli spoiler e le anticipazioni.

LOL Chi Ride è Fuori, confermata la quinta edizione

Negli ultimi giorni Prime Video ha presentato i palinsesti per la prossima stagione televisiva. Tra novità e grandi ritorni, è stata confermata anche la quinta edizione di LoL Chi Ride è Fuori, che andrà in onda nei primi mesi del 2025.

A quanto pare, il format dello show sarà sempre lo stesso, anche se non è stata confermata la presenza di Fedez. Dieci comici si cimenteranno nella sfida: provare a non ridere per sei ore consecutive. Anche in questa stagione ci sono 100.000 euro in palio, che dovranno essere destinati a un ente benefico.

Anche per la quinta edizione, il decimo concorrente (non famoso) verrà selezionato tramite lo spin-off LOL Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro, condotto dal Mago Forest. Con lui ci saranno anche i tre giudici Elio, Katia Follesa e Lillo Petrolo.

LOL Talent Show 2024 – canaledieci.it