Tragico impatto nella parte romana di Tragliatella: nell'incidente mortale ferita anche la conducente dell'auto sottoposta ai test tossicologici
E’ un bilancio terribile di morti sulla strada quello del weekend appena trascorso, che ancora ieri sera ha visto lo scontro tra due veicoli trasformarsi in una tragedia.
Nell’incidente tra un’auto e una moto nella parte romana di Tragliatella a perdere la vita dopo l’impatto con una Peugeot 206 è stato un centauro di 53 anni.
Una dinamica ancora da chiarire quella dello scontro mortale avvenuto ieri sera su via del Casale di Sant’Angelo, nella parte romana di Tragliatella Campitello dove un uomo di 53 anni a bordo della sua moto, è deceduto sul colpo, dopo l’impatto con un’automobile.
Lo schianto tra i due veicoli che non ha lasciato scampo al centauro, è avvenuto alle ore 21,00 all’altezza del numero civico 990 della strada, immediatamente messa in sicurezza dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto dopo la richiesta di soccorso.
L’incidente tra i due veicoli, una Peugeot 206 ed una motocicletta Yamaha X-Max, è apparso subito grave agli operatori dell’ARES 118 che hanno tentatto senza successo le manovre di rianimazione.
Mentre con ferite non gravi è stata trasportata in ospedale la conducente dell’automobile, una donna di nazionalità macedone di 32 anni, sulla quale presso l’Aurelia Hospital sono stati effettuati anche i test di rito, per accertare la possibile assunzione di alcol e droga prima di mettersi al volante.
I complessi rilievi hanno costretto a lungo alla chiusura del tratto in attesa dell’Autorità Giudiziaria. Sull’esatta dinamica ora sono in corso le indagini da parte degli agenti del XV Gruppo Cassia, che hanno intanto posto sotto sequestro i veicoli.
La tragedia a Tragliatella è avvenuta al termine di un lungo weekend di dolore per la morte di un altro centauro all’Ardeatino, e di un pedone travolto da un’auto a Viale Marconi. Entrambi i mortale lo scorso sabato a Roma.