Saranno diverse le strade di Roma interessate, in questi giorni, da lavori di potatura. Ecco quali sono, con giorni ed orari in cui sono previsti gli interventi.
Da Trastevere a Magliana le zone interessate dalle potature e con modifica della viabilità durante i lavori
Da oggi lunedì 15 luglio, e fino al 25 luglio, per potature e taglio alberi in via di Villa Bonelli altezza via della Magliana Nuova, sono possibili chiusure temporanee della sede stradale.
Stesso inizio e stessa fine, sempre in zona Magliana, per le potature in via Fulda nei pressi dell’Ospedale Israelitico e da via dell’Oratorio Damasiano a via di Santa Beatrice. In questo tratto la disciplina provvisoria di traffico prevede chiusure temporanee della sede stradale in corrispondenza dello svolgimento dei lavori.
Sempre oggi è prevista la partenza delle potature tra piazza Augusto Righi e piazza della Radio con riduzione di carreggiata. Il provvedimento del traffico si protrarrà fino a quando saranno ultimati i lavori, termine previsto 17 agosto.
Nella zona di Trastevere le potature sono scattate alle ore 7 di oggi lunedì 15 luglio e andranno avanti, da programma, fino alle ore 17. Al lavoro gli operatori del dipartimento Ambiente. Si tratta dell’ultima giornata di interventi, tra alberature e piccole aree verdi , con istituzione del divieto di transito in queste zone:
- piazza Giuseppe Gioacchino Belli: corsia laterale direzione via Aurelio Saffi, nel tratto compreso tra l’intersezione con Lungotevere Raffaello Sanzio e piazza Sidney Sonnino;
- piazza Sidney Sonnino: corsia laterale direzione via Aurelio Saffi, tra piazza Giuseppe Gioacchino Belli e viale Trastevere; corsia laterale destra direzione Ponte Garibaldi, nel tratto compreso tra l’intersezione con Viale di Trastevere e fino a Piazza Giuseppe Gioacchino Belli.
- viale Trastevere: corsia laterale destra direzione Via Aurelio Saffi, nel tratto compreso tra l’intersezione con Piazza Sidney Sonnino e fino a Via Aurelio Saffi; corsia laterale destra direzione Ponte Garibaldi, nel tratto compreso tra l’intersezione con Largo Bernardino da Feltre e piazza Sidney Sonnino;
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.