L’annuncio lo ha dato direttamente lei tramite social. La casa di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è stata svaligiata dai ladri. E’ accaduto a Roma, nel quartiere residenziale dove i due abitano.
La brutta sorpresa al rientro a casa dell’influencer, moglie di Zaccagni
Nuovo furto a casa del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e della moglie, Chiara Nasti. Nel pomeriggio di oggi, domenica 14 luglio, è stata proprio la nota influencer a pubblicare una storia su Instagram in cui mostra la casa sottosopra.
Un disastro vero e proprio e che testimonia con una frase affidata ai social: ”Prima che lo scrivano i giornali. Questa è l’Italia. Pezzi di mer…”.
Nella foto si vedono delle scatole vuote della Rolex, da cui sono evidentemente stati sottratti orologi. E poi, sempre in terra, anche scatole di gioielli svuotate del contenuto.
Ad accorgersi del furto è stata la stessa Chiara Nasti che, intorno alle 17.30 aveva fatto rientro a casa. L’influencer però non sarebbe riuscita ad entrare e ha chiamato la Polizia.
Una volta dentro ha trovato il disastro. I ladri, che sarebbero entrati dalla finestra del bagno, hanno devastato casa e sono riusciti a smurare la cassaforte portando via preziosi e contanti, oltre a scarpe e borse. Indaga la Polizia del Commissariato di Ponte Milvio.