Trama, cast e anticipazioni sulla terza stagione della serie tv con Zendaya. Quando esce Euphoria 3.
L’annuncio del ritorno sul set di “Euphoria 3” arriva ufficialmente dai canali social della serie ideata da Sam Levinson e la data è stata fissata per gennaio 2025.
Dopo un’attesa di tre anni, “Euphoria 3” si farà e nuove indiscrezioni circolano in merito alla data di inizio delle riprese. Lo stop del progetto era stato prolungato a causa della tragica morte di uno degli attori protagonisti, Angus Cloud, il giovane nella serie interpretava il ruolo di Fezco.
fA tal proposito, i si chiedono se nei nuovi episodi ci sarà una dedica proprio per Angus Cloud, l’attore che interpretava Fezco, lo spacciatore e confidente di Rue, morto a soli 25 anni.
Il via arriva dopo tre anni dalla seconda stagione. Al momento non esistono rivelazioni ufficiali per il giorno in cui le puntate saranno disponibili alla visione, ma è sicuro che la serie sarà rilasciata nel gennaio 2025.
“Euphoria 3” ha creato grandi aspettative e i fan sono molto curiosi di scoprire quali saranno le nuove avventure di Rue e i suoi amici, dopo aver conquistato pubblico e critica, con 25 nomination agli Emmy Award (vincendo nove premi per le serie tv drammatiche) .
A proposito di trama, la vicepresidente esecutiva della programmazione HBO Francesca Orsi ha dichiarato: “Sono entusiasta di poter iniziare la produzione di Euphoria a gennaio. Non potremmo essere più felici della nostra collaborazione creativa con Sam e questo incredibile cast. Non vediamo l’ora di dare vita a questa nuova stagione per i fan”.
Zendaya ci sarà ed interpreterà Rue, poi torneranno anche Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Storm Reid, Alexa Demie, Eric Dane. Non farà più invece parte del team Barbie Ferreira, che aveva già annunciato il suo addio definitivo alla serie tv.
“Euphoria 3” prodotto da HBO sarà disponibile in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, dove si possono recuperare anche gli episodi della prima e della seconda stagione.