I Cesaroni 7, Claudio Amendola e Antonello Fassari confermati nel cast: anticipazioni su trama e location

Claudio Amendola I Cesaroni 7
Claudio Amendola I Cesaroni 7 - canaledieci.it

Claudio Amendola e Antonello Fassari confermati nel cast: anticipazioni su trama e location de I Cesaroni 7.

A Novembre 2024 scatteranno le riprese della settima stagione de I Cesaroni. A darne notizia è stato Claudio Amendola durante un festival del cinema.

I Cesaroni
Il primo cast de I Cesaroni – canaledieci.it

Oltre al protagonista, sarà confermato nel cast anche Antonello Fassari, che interpreta il ruolo di Cesare Cesaroni.

Proprio Antonello Fassari ha espresso tutta la sua gioia per il ritorno della serie sulle colonne di DipiùTv: “Era da tempo che con Claudio fantasticavamo su questo ritorno. Del resto, in questi dieci anni, tutte le volte che venivo fermato da qualche ammiratore la domanda è sempre stata la stessa: quando si rivedranno I Cesaroni?”

I Cesaroni 7, Claudio Amendola e Antonello Fassari confermati nel cast: si girerà sempre alla Garbatella?

“Ammetto di essere molto curioso di sapere quale sarà il destino dei personaggi”, ha proseguito Fassari: “Sono passati tanti anni. Siamo cambiati noi, le nostre vite e dovranno cambiare anche i personaggi. Alcuni erano bambini e ora sono ragazzi, uomini. Io, per esempio, avevo 54 anni quando tutto è iniziato. Ora ne ho 71, è passata una vita“, ha concluso.

i cesaroni
Tornano i Cesaroni? – Canaledieci.it

C’è attesa anche per il tormentone che ha contraddistinto il personaggio nelle sei stagioni precedenti: il “che amarezza” inventato da Fassari e che è diventato un cult: “Anni fa è stata proprio una mia invenzione. E sì, non vedo l’ora di ripeterla nei nuovi episodi. Immagino che rivedremo anche il famoso bar. Anche perché era diventato addirittura una meta di ’pellegrinaggio’ per i turisti e lo è ancora“.

Antonello Fassari ha concluso l’intervista lasciando intendere che, nonostante il tempo passato, lo spirito della serie rimarrà intatto: “L’affetto della gente è sempre stato il motore di questa avventura, e sono sicuro che non ci deluderà nemmeno questa volta”.