E’ entrato nel campeggio, a pochi chilometri da Ostia, a bordo di un’auto e poi ha sparato dei colpi di arma da fuoco verso un egiziano. Sul posto è intervenuta la Polizia che, dopo alcune ricerche, ha rintracciato l’uomo.
Dopo gli spari nel campeggio sul posto gli agenti della sezione Volanti, la polizia del X Distretto Lido e la Scientifica
E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica 14 luglio, poco prima delle 16 quando in un campeggio vicino Ostia è entrata una vettura. La persona che si trovava all’interno dell’auto ha sparato in direzione di un uomo di nazionalità egiziana, che secondo le prime informazioni, lavorerebbe all’interno della struttura.
Dopo la segnalazione al numero unico per le emergenze 112 sul posto sono giunti gli agenti della sezione Volanti, la polizia del X Distretto Lido e la Scientifica.
Una volta arrivati presso il campeggio hanno poi scoperto che, in realtà, si trattava di colpi sparati a salve. Poco dopo è stato rintracciato un uomo di 43 anni, denunciato per minacce aggravate. Sembrerebbe che a scatenare la sua ira siano stati i rapporti tra la sorella e l’egiziano.