Apertura

Ostia, droga consegnata in bici: in manette un 65enne

Il pusher specializzato in consegne a domicilio in bici per passare inosservato

Bici, bermuda e ciabatte. Si era specializzato nella consegna della droga sulle ruote di una bicicletta un pusher di Ostia trovato poi con una grossa scorta di stupefacente a casa.

Il pusher specializzato in consegne a domicilio in bici per passare inosservato

A portare a compimento l’arresto  con relativo sequestro una operazione congiunta degli uomini della Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma e della Polizia Locale Roma Capitale X Gruppo Mare.

A seguito di un’intensa attività investigativa, gli agenti sono venuti a conoscenza dell’attività di spaccio svolta da un 65enne del posto, che raggiungeva i propri clienti a bordo di una bicicletta per consegnare la sostanza stupefacente.

Attraverso un servizio di osservazione il pusher, all’apparenza insospettabile, è stato colto mentre cedeva sostanza stupefacente del tipo hashish ed è stato prontamente bloccato.

Il sequestro

La perquisizione domiciliare ha premesso di rinvenire un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish pari a oltre 5,5 chili e 230 euro in contanti, 4 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

La droga sequestrata al pusher in bicicletta

Al termine delle attività di rito, l’uomo è stato arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’Autorità Giudiziaria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto degli agenti.