Attualità

Come finisce Miss Merkel, anticipazioni seconda e ultima puntata di venerdì 19 luglio 2024

Anticipazioni seconda e ultima puntata di venerdì 19 luglio 2024. Come finisce Miss Merkel. 

Ieri venerdì 12 luglio 2024 è andata in onda la prima puntata  di Miss Merkel, nuova serie tv di Rai2 ispirata alla figura di Angela Merkel, l’ex Cancelliera tedesca.

E’ tratto dai romanzi gialli dello scrittore tedesco David Safier ed è diretto da Christoph Schnee. Protagonista delle storie è Angela Merkel, interpretata dalla celebre attrice tedesca Katharina Thalbach: dopo essersi ritirata dall’attività politica, l’ex cancelliera tedesca si trasferisce in campagna con suo marito Achim, il cane e il suo bodyguard Mike.

Nel primo tv movie intitolato “Morte al castello”, l’ex Cancelliera viene invitata a una serata mondana nel castello del barone Philip von Baugenwitz, un tipo alquanto estroso, non molto amato dagli abitanti del piccolo paesino di Frendenstad.

Come finisce Miss Merkel, anticipazioni seconda e ultima puntata di venerdì 19 luglio 2024: la trama di Morte al Cimitero

Quando il barone viene trovato avvelenato nelle cantine del suo castello, Angela, profonda conoscitrice degli esseri umani, non si stupisce più di tanto. Sia pure ostacolata dal commissario di polizia Hannemann, Miss Merkel comincia ad indagare, mettendo in pericolo la sua stessa incolumità.

Le indagini poliziesche dell’ex cancelliera tedesca Angela Merkel continuano venerdì 19 luglio 2024.  Nella prossima puntata ritrova il corpo del suo giardiniere in un cimitero della tranquilla campagna tedesca. Le indagini si concentrano verso due famiglie ostili operanti nel campo delle pompe funebri.

Chi ha ucciso l’uomo e perché? Come sempre l’ex cancelliera affiancherà l’ispettore Herr Hannemann e il medico legale Frau Radzinski. Al fianco di Miss Merkel ci saranno anche il fedele cagnolino Putin, il marito Joachim Sauer e la guardia del corpo Mike.