Temptation Island 2024. Ieri sera (giovedì 11 luglio) è andata in onda, su Canale 5, la terza puntata del doc-reality condotto da Filippo Bisciglia. Ecco cos’è successo tra le sei coppie ancora protagoniste. Nell’articolo il riassunto dell’ultimo episodio.
Temptation Island 2024: riassunto terza puntata
Ieri sera, giovedì 11 luglio, nuovi inattesi colpi di scena hanno caratterizzato il terzo appuntamento di Temptation Island 2024. Protagoniste ancora sei coppie, si tratta di: Alessia e Lino, Vittoria e Alex, Jenny e Toni, Gaia e Luca, Siria e Matteo e Martina e Raul. Vediamo cos’è successo.
La terza puntata è iniziata con il percorso di Jenny e Tony. Quest’ultimo è stato chiamato nel pinnettu, dove ha visto un video della ragazza, nel quale confessa alle altre concorrenti di non volersi sentire più giudicata. Troppo spesso Tony la critica per come si veste e per cosa fa quando esce. Lui, in tutta risposta, decide di organizzare una festa in barca, dove invita diverse tentatrici. Infine, ha ammesso di aver manipolato la sua fidanzata nel corso della loro relazione.
Anche Luca nel corso della puntata è stato chiamato nel pinnettu. Qui ha visto l’avvicinamento della fidanzata Gaia al tentatore Jakub. Dall’altro lato la ragazza lo ha visto scherzare con diverse ragazze, alle quali ha confessato di non riuscire ad avere una relazione monogama.
Alex, invece, si è avvicinato alla tentatrice Nicole. Per questo, la fidanzata Vittoria ha iniziato a pensare a un falò di confronto anticipato.
Infine, c’è stata la coppia composta da Lino e Alessia. Dopo il forte avvicinamento alla single Maika, ha stretto un legame anche con Gaietta. Scatenando la gelosia della fidanzata e dell’altra tentatrice.
Temptation Island 2024,quando e dove vederlo in tv e streaming
Temptation Island 2024 va in onda, in prima serata, su Canale 5 tutti i giovedì alle 21:30. Le puntate sono disponibili anche:
- in diretta streaming o in replica sul sito di Mediaset Infinity
- su Witty Tv