Apertura

Roma, voragine a Tor Marancia: strada chiusa e bus deviati

Il cedimento dell'asfalto nel quartiere di Tor Marancia comporta un divieto di transito per i mezzi di trasporto pubblici e privati

Il cedimento di un tratto stradale nella zona sud della capitale ha provocato la chiusura parziale di un’importante arteria di collegamento tra la periferia di Tor Marancia e i quartieri centrali della metropoli adiacenti al teatro Marcello.

Il cedimento dell’asfalto nel quartiere di Tor Marancia comporta un divieto di transito per i mezzi di trasporto pubblici e privati

L’apertura di una buca di notevoli dimensioni è avvenuta intorno alle ore 15.15 di oggi, venerdì 12 luglio, su Viale Carlo Tommaso Odescalchi. La polizia locale di Roma Capitale ha, pertanto, disposto un divieto di transito a causa del danneggiamento del manto stradale nel tratto compreso tra via Livio Agresti e Via Giuseppe Cerbara in direzione di quest’ultima.
L’interdizione al passaggio dei mezzi privati e pubblici di trasporto persisterà sino a “cessate esigenze” e, con ogni probabilità, comporterà anche la temporanea deviazione delle linee bus 716 e 716n che transitano su via Odescalchi.