Apertura

Roma est, albero sulla carreggiata: chiusura sulla Palmiro Togliatti

Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale e i Vigili del Fuoco per le operazioni di viabilità e rimozione dell'albero

Il crollo di un albero ha determinato, nella zona di Roma est, la chiusura di un tratto di strada. E’ accaduto nella mattina di oggi in viale Palmiro Togliatti.

Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale e i Vigili del Fuoco per le operazioni di viabilità e rimozione dell’albero

Il tratto di viale Palmiro Togliatti che è stato chiuso stamattina, venerdì 12 luglio, per la caduta di un albero sulla strada è quello compreso tra via Giuseppe Salvioli e via Giuseppe Chiovenda in direzione di quest’ultima.

Sul posto la Polizia Locale del VII Gruppo Tuscolano, per la messa in sicurezza dell’area e le chiusure stradali, e i Vigili del Fuoco.

La chiusura della strada si è resa necessaria per consentire le operazioni di rimozione dell’alberatura, sentito anche l’ufficio Giardini del Comune di Roma.

Nella giornata di ieri, giovedì 11 luglio, un pino era crollato in via Gregorio VII, abbattendosi all’improvviso sulle auto in sosta (per dettagli leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.