Grande Fratello 2024/2025. Nella prossima stagione televisiva di Mediaset ci sarà anche il reality show condotto da Alfonso Signorini. Dopo le numerose indiscrezioni sui nomi dei Vip che potrebbero varcare la porta rossa, spunta anche la possibile data di inizio della nuova edizione. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Nella prossima stagione televisiva Mediaset tornerà, su Canale 5, la nuova edizione del Grande Fratello. Dovrebbero essere molte le novità in arrivo. Mentre continuano a circolare le indiscrezioni sui nomi dei concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa del GF 2024/2025, spunta anche la possibile data di inizio del reality show.
Secondo le ultime notizie circolate sul web il Grande Fratello 2024/2025 potrebbe iniziare lunedì 16 settembre 2024. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione. La notizia, infatti, non è stata confermata da fonti ufficiali. Per avere la certezza sulla data si inizio del reality show bisognerà attendere il 16 luglio 2024, quando verranno presentati ufficialmente i Palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva.
Da lunedì 20 maggio 2024 sono aperti i casting per la nuova edizione del Grande Fratello. Gli interessati possono candidarsi attraverso il sito web ufficiale, seguendo le indicazioni.
Tra i requisiti da possedere: