Paolo Del Debbio al posto di Bianca Berlinguer, da settembre 2024 un nuovo programma nell’access prime time di Rete4

Dritto e Rovescio
Dritto e Rovescio - canaledieci.it

Paolo Del Debbio è pronto a diventare uno dei volti di punta di Rete 4. Visto il successo ottenuto con Dritto e Rovescio in termini di ascolti, da settembre 2024 il giornalista potrebbe diventare il protagonista dell’access prime time al posto di Bianca Berlinguer. Ecco tutte le indiscrezioni sul nuovo programma.

Paolo Del Debbio su Rete4, da settembre con un nuovo programma

Paolo Del Debbio con il talk show Dritto e Rovescio, ha raccolto su Rete 4 un successo dopo l’altro. Tanto che, lo scorso 30 maggio, nella puntata con la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ha raggiunto una media di 1.194.000 telespettatori (8.82% di share). Questo record di ascolti avrebbe aperto al conduttore la possibilità di sbarcare nell’access prime time di Rete 4.

La fascia oraria, che fino alla scorsa stagione ha avuto come protagonista Bianca Berlinguer con Prima di Domani, potrebbe dunque passare nelle sue mani. La giornalista, invece, rimarrebbe confermata con il suo È sempre Cartabianca.

bianca berlinguer
Bianca Berlinguer (Foto Fb) – Canaledieci.it

Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, in merito non sono state fornite informazioni ufficiali da parte dei vertici di Rete 4. Un’altra ipotesi, infatti, potrebbe essere l’aggiunta di un appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio. La trasmissione, che fino alla scorsa stagione è andata in onda solo la domenica sera, potrebbe raddoppiare.