Apertura

Maccarese, lavori in corso su via dell’Olivetello

Su via dell'Olivetello era arrivato nei mesi scorsi il limite di velocità a 30 km/h in attesa della partenza dei lavori

Lavori in corso in via dell’Olivetello, a Maccarese. Per tutta la giornata di oggi è prevista la manutenzione del manto stradale di questa importante arteria di collegamento del Comune di Fiumicino.

Su via dell’Olivetello era arrivato nei mesi scorsi il limite di velocità a 30 km/h in attesa della partenza dei lavori

Via dell’Olivetello è interessata nella giornata di oggi, venerdì 12 luglio, da alcuni lavori di manutenzione che si svolgeranno fino alle ore 18 circa, in base alle previsioni.

Una parte della strada era stata transennata a causa di tagli e cedimenti dell’asfalto, tali da mettere a repentaglio l’incolumità pubblica.

Sui tratti ammalorati si sta intervenendo e, per questo motivo, vi è il restringimento di carreggiata con il senso unico alternato in alcuni punti.

Nel marzo scorso era arrivato il limite di velocità a 30 km/h in attesa della partenza dei lavori sui punti danneggiati.

Salvo imprevisti, come spiegato dall’assessore ai Lavori Pubblici Giovanna Onorati, le operazioni termineranno in giornata. Via dell’Olivetello sarà successivamente sottoposta ad ulteriori interventi di ottimizzazione.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.