Apertura

Mario Martone gira “Fuori” e porta sul litorale il suo super cast: Elodie, Valeria Golino e Matilda De Angelis

Cast al femminile per "Fuori", l'ultimo lavoro del regista partenopeo

Un terzetto di attrici pazzesco è arrivato sul litorale per girare “Fuori”. L’ultimo lavoro di Mario Martone ha visto come location per le riprese Maccarese e Fregene.

Cast al femminile per “Fuori”, l’ultimo lavoro del regista partenopeo

Un cast stellare, quello protagonista di “Fuori”, l’ultimo film del regista de “L’amore molesto”, che porta in scena la cantante e attrice Elodie, la pluripremiata attrice Valeria Golino e la giovane attrice Matilda De Angelis, già protagonista della serie tv La legge di Lidia Poët.

Grande opera di trucco e parrucco, soprattutto con Elodie apparsa decisamente trasformata, per questo film con alcune scene girate a Maccarese, nella zona tra via dell’Olivetello e via Campo Salino. Riprese anche a Fregene, nell’area di uno stabilimento balneare in zona sud.

L’auto con Elodie, Valeria Golino e Matilda De Angelis

Un terzetto di attrici da urlo, quello su cui ha puntato Martone, che le ha rese splendide protagoniste del suo lavoro, esaltando al meglio le loro doti e presenza scenica.

E’ la storia di un legame forte, di amicizia e grandi valori. Tre donne che hanno condiviso l’esperienza del carcere e proseguiranno il rapporto anche “fuori”, appunto, come recita il titolo del film (per dettagli leggi qui).

Ha fornito la propria collaborazione per le riprese la Commissione cinematografica di Fiumicino impegnando dieci persone per l’assistenza tecnica alla troupe.

Ricerca location

In questi giorni la Commissione Cinematografica è alla ricerca di una nuova location. Si tratta di un caveau, per future riprese cinematografiche. Vanno bene quelli dismessi da banche e gioiellerie, ad esempio, sia sul litorale che fuori.

Fiumicino Cinema promuove sul territorio la realizzazione di film, fiction tv, spot pubblicitari, documentari ed ogni altra forma di produzione audiovisiva per valorizzare le risorse artistiche e culturali del territorio comunale.

Alessandro De Nitto, presidente di Fiumicino Cinema

Sul sito ufficiale dell’associazione si possono scoprire le tante location già a disposizione e sono presenti tutti i contatti anche per rispondere alle richieste di nuovi spazi per le riprese.

Può interessarti anche: Maccarese, lavori in corso su via dell’Olivetello