Viabilità modificata a causa di un incendio scoppiato ai margini della strada provinciale 95b
Un incendio divampato intorno alle ore 17.00 di oggi, giovedì 11 luglio, sta mettendo in seria difficoltà la circolazione stradale su via Laurentina nella periferia meridionale della città.
Le fiamme si sono sviluppate in prossimità della rotonda che immette su via Castel di Leva, a causa della vegetazione secca e delle sterpaglie presenti su un terreno fiancheggiante la Strada provinciale 95b, nel tratto compreso tra l’incrocio con la località di Trigoria, all’altezza del chilometro 8,7 e l’intersezione con il Grande Raccordo Anulare al km 6,4.
A causa della temporanea chiusura della carreggiata, in direzione della via Pontina, si sono creati incolonnamenti a tratti.
Il traffico è pertanto in difficoltà su entrambe le direzioni e non si può escludere che, per consentire l’intervento dei mezzi dei vigili del fuoco, non si rendano necessarie ulteriori limitazioni alla circolazione dei mezzi pubblici e privati di trasporto.
Le fiamme sono state domate e l’area dell’incendio messa in sicurezza ma la riapertura della carreggiata di via Laurentina chiusa in direzione di Ardea avverrà solo dopo la conclusione delle operazioni di pulizia del manto stradale invaso dalla cenere e dai resti di vegetazione carbonizzati.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.