Apertura

Autostrada A1 Milano-Napoli, chiudono svincolo e area di servizio per lavori: date e orari

II lavori sulla A1 si svolgeranno nel fine settimana, il percorso alternativo suggerito

Sulla A1 Milano-Napoli nuovi lavori sono previsti nel weekend di metà luglio. Si vanno ad aggiungere a quelli che hanno interessato, questa settimana, le barriere e gli impianti tecnologici. I dettagli.

II lavori sulla A1 si svolgeranno nel fine settimana, il percorso alternativo suggerito

Sulla A1, in particolare sulla D19 Diramazione Roma sud, per consentire gli interventi necessari per la strada di collegamento di Tor Vergata, vi saranno delle modifiche alla circolazione. Dalle ore 21 di domani, venerdì 12 luglio, alle 5 di sabato 13 luglio, sarà chiusa l’entrata di Torrenova, verso la A1.

L’alternativa consigliata è quella di entrare in Diramazione Roma sud percorrendo lo svincolo 19 del Grande Raccordo Anulare.

Sempre sulla A1 lavori di pavimentazione determineranno invece la chiusura dell’area di servizio Prenestina ovest. Il provvedimento scatterà dalle 23 di venerdì 12 luglio e resterà in vigore per tutta la notte, fino alle 6 di sabato 13 luglio. L’area di servizio si trova nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A24 Roma-Teramo e Valmontone, verso Napoli.

Altri lavori sulla A1

Dalle 22 di oggi giovedì 11 luglio alle 6 di domani 12 luglio sulla A1 Milano-Napoli, per consentire i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, sarà chiusa la stazione di Ponzano Romano, in entrata verso Roma. L’alternativa suggerita è quella di entrare alla stazione di Magliano Sabina.

Ulteriori lavori sono previsti per l’installazione dei nuovi pali luce, dalle 23 di questa sera  alle 5 di domani mattina. Sarà necessaria, per consentire il loro svolgimento, la chiusura della stazione di Colleferro, in uscita per chi proviene da Roma.
Alternativa consigliata è di uscire alla stazione di Valmontone, al km 586+900.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati sul nostro sito www.canaledieci.it.