Sul posto la Polizia del X Distretto Lido, che ha bloccato l'uomo
Momenti di panico ieri sera in un ristorante di Ostia sul lungomare Paolo Toscanelli. Un uomo è entrato in sala danneggiando gli arredi sotto gli occhi di alcuni clienti presenti in quel momento.
La chiamata alla Polizia con la richiesta di aiuto è giunta poco prima delle 22 di ieri sera, martedì 9 luglio. Veniva segnalato che sul lungomare Paolo Toscanelli un uomo era entrato in un ristorante seminando il panico tra i presenti.
Tutto sarebbe nato sulla battigia dove, secondo una prima ricostruzione, si trovava una ragazza che voleva raggiungere la strada passando per la spiaggia di uno stabilimento vicino. Qui avrebbe trovato una addetto alla sicurezza con cui sarebbe nata una discussione.
A difesa della ragazza sarebbe intervenuto uno dei dipendenti del ristorante, che poi sarebbe tornato a fare il suo lavoro.
Tempo qualche minuto e l’uomo della sicurezza ha fatto irruzione nei locali del ristorante iniziando a danneggiarlo e dando in escandescenze, davanti agli sguardi attoniti ed impauriti delle persone.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Distretto Lido, che lo hanno bloccato. Secondo quanto riportato da un testimone sui social, l’uomo avrebbe agito “aggredendo camerieri e clienti“. L’esagitato è anche caduto in terra, da solo, riportando delle ferite alle mani.
Non risultano altre persone ferite.