Apertura

Incidente sull’Autostrada A1: due feriti per il ribaltamento di un camion

Camion si ribalta in Autostrada: nel sinistro coinvolta un'auto con pesanti ripercussioni sul traffico. Le chiusure

Caos sull’Autostrada A1 Milano-Napoli all’altezza dello svincolo per Colleferro dalle ore 19,30 di oggi per un incidente che ha coinvolto un’auto e un camion che si è ribaltato. Almeno due i feriti che non sarebbero in gravi condizioni.

Camion si ribalta in Autostrada: nel sinistro coinvolta un’auto con pesanti ripercussioni sul traffico. Le chiusure

Traffico bloccato dal tardo pomeriggio di oggi per il pauroso incidente avvenuto all’altezza del chilometro 594 dell’Autostrada A1 Milano-Napoli tra l’uscita di Anagni e quella di Colleferro.

Nel traffico intenso in in direzione della Capitale, stavano viaggiando un mezzo pesante e un’automobile, quando, in una dinamica ancora da chiarire il camion ha perso il controllo e si è ribaltato sulla carreggiata.

Solo un’automobile è rimasta coinvolta con il ferimento non grave del conducente, nel sinistro che poteva essere una strage sul tratto autostradale nel pieno del traffico di rientro.

Immediati e soccorsi della Polizia Stradale che ha messo in sicurezza la strada consentendo il soccorso dei feriti coinvolti in modo non grave e si sta occupando dei complessi rilievi del sinistro.

Intanto per il mezzo pesante che occupa la carreggiata, e per il quale è stato richiesto l’intervento di un mezzo speciale dei Vigili del Fuoco, sono pesanti le ripercussioni sul traffico con oltre quattro chilometri di code.

Per incidente tra l’automobile e il camion al km 594, anche in direzione opposta, verso Napoli, si sono formate lunghe code co il traffico deviato su due corsie.

Intanto per il blocco e l’interdizione della circolazione, è temporaneamente consigliata l’uscita in direzione Roma: Anagni, quindi viabilità ordinaria e poi si rientra in autostrada a Uscita consigliata verso Roma: Anagni, per poi procedere con la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Colleferro.

Sul posto per la gestione delle criticità dell’incidente, oltre alla Polizia Stradale e le ambulanze dell’ARES 118 e i Vigili del Fuoco, anche il personale di Autostrade.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.