Apertura

Grande raccordo anulare, interventi dopo incidenti stradali: info sulle chiusure

Date e orari in cui saranno in vigore le restrizioni sul Grande raccordo anulare

Interventi per il ripristino delle condizioni di sicurezza, sul Grande raccordo anulare, a seguito di incidenti ed emergenze. Il provvedimento, che stabilisce alcune restrizioni alla circolazione, resterà attivo per oltre quindici giorni. Questi i dettagli dei lavori che andranno avanti fino all’ultima settimana di luglio.

Date e orari in cui saranno in vigore le restrizioni sul Grande raccordo anulare

Nelle prossime due settimane il Grande raccordo anulare sarà interessato da dei lavori che determineranno delle modifiche nella viabilità della zona. Si tratta di interventi che partiranno da domani, mercoledì 10 luglio, e che potranno proseguire fino al 26 luglio.

In particolare è previsto il restringimento della carreggiata del Grande raccordo anulare all’altezza del km 38+000, all’uscita 18 Casilina, con chiusura della corsia di destra in corrispondenza del sottopasso, direzione fuori Roma (tratto a 3 corsie). La limitazione scatterà alle ore 7 del 10 luglio e sarà attiva fino alle ore 18 del 26 luglio interessando tutti gli utenti.

Al Km 38+000 sarà chiusa al traffico anche la rampa dell’uscita 18 Casilina in carreggiata interna. La fascia oraria è quella notturna, dalle 21 alle 6 della mattina.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.