Apertura

Miss Guidonia 2024, la più bella è Michelle Mele

La Miss di Guidonia, una 16enne acqua e sapone. Segni particolari, veramente bella

Sedici anni, 1 metro e 80 centimetri e un rapporto speciale con la bilancia: non si pesa. Si chiama Michelle Mele la più bella di Guidonia. E’ lei una studentessa di Colleverde Miss Guidonia 2024. Un doppio evento per lei. Per l’occasione ha indossato per la prima volta i tacchi.

La Miss di Guidonia, una 16enne acqua e sapone. Segni particolari, veramente bella

A iscriverla (a sua insaputa) al concorso presentato ieri sera a Villa Mura, sempre nella Città dell’Aria, mamma Elisabetta, di professione poliziotta. A premiarla con la fascia della vincitrice il sindaco Mauro Lombardo.

Michelle si allena nella pallavolo e frequenta l’istituto tecnico per geometri Matteucci a Roma ma ha tutti i numeri per sognare. “La moda è la mia passione – dice con un pizzico di timidezza – Non ho mai sfilato prima, ma mi piacerebbe fare la modella. O comunque lavorare nell’ambito. Insomma ho gradito lo scherzetto di mamma”.

Michelle Mele

Trucco leggero, jeans, maglietta e scarpe da ginnastica, il suo look preferito. Ama il sushi e ascolta musica reggaetone. Una ragazza come tante. Casa, scuola, famiglia e sport. Ma a colpire non solo la sua bellezza canonica, tanto che ha riscosso il gradimento sia della giuria che del pubblico.

Conoscere misure e peso, però, è impossibile. “Non mi peso credo da più di un anno – racconta – Non so nemmeno dove sia la nostra bilancia“. Il prossimo passo potrebbe condurla alle selezioni per Miss Italia. “Sarebbe bello – ammette – Già questa fascia mi ha riempito di gioia“.

Michelle Mele

Si è aggiudicato il titolo di Miss Social 2024  Asia Caprioni. E’ stata la più votata nel concorso aperto una settimana prima anche ai social.

Ad organizzare l’evento, alla quarta edizione, un atelier della città, precisamente di Villanova di Guidonia, l’ “Atelier Le Spose Di”. La patron, Laura del Vescovo, è una cacciatrice di bellezze nascoste:”Ci piace promuovere la bellezza, aiutiamo molte ragazze a sfilare per la prima volta“. Proprio come è capitato a Michelle. Che oltre al titolo ha ricevuto più premi offerti dagli sponsor.

Miss Guidonia Social e Miss Guidonia