Giorni e orari in cui si svolgeranno i lavori sul Grande raccordo anulare
Due notti di lavori sul Grande raccordo anulare determineranno delle chiusure in corrispondenza delle rampe di scambio con la A24. Questi i dettagli e le informazioni utili sugli interventi che saranno svolti nelle prossime ore.
Le chiusure sul Grande raccordo anulare sono previste nella notte di oggi, lunedì 8 luglio, e in quella di domani, martedì 9 luglio. La fascia oraria interessata va dalle ore 22 alle 6 della mattina successiva.
Nelle ore di cantiere sull’autostrada A24 Roma-l’Aquila saranno chiuse le rampe di uscita verso la carreggiata esterna del Grande raccordo anulare, direzione Firenze-Nomentana-Tiburtina.
Si tratta di una chiusura che interesserà sia il traffico in arrivo dalla Tangenziale che quello in arrivo dalla barriera di Roma Est.
La concessionaria Strada dei Parchi fa sapere che si tratta di interventi che consentiranno al compartimento ANAS del Lazio il completamento dei lavori di manutenzione della pavimentazione della carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare in prossimità dell’interconnessione con la A24.
In alternativa i veicoli provenienti sia dalla barriera di Roma Est sia dalla Tangenziale, e diretti sulla carreggiata esterna del Raccordo, dovranno immettersi sulla carreggiata interna del GRA e proseguire fino al successivo svincolo “La Rustica” (uscita 15) per poi riprendere la carreggiata esterna.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.