Mercoledì (10 luglio 2024) i Deep Purple saranno in concerto a Roma all’Auditorium Parco della Musica. Nell’articolo scaletta, ospiti e biglietti dell’evento.
Concerto Deep Purple a Roma: scaletta, ospiti e biglietti
Mercoledì sera (10 luglio 2024) la cavea dell’Auditorium intitolato ad Ennio Morricone si accenderà per l’arrivo dei Deep Purple. La band che ha venduto oltre 100 milioni di dischi nella sua lunga storia, sarà ospite di Rock in Roma. I fan sono già in trepidazione. Ian Paice, Roger Glover, Ian Gillan, Don Airey e Simon McBride suoneranno i grandi classici che li hanno resi degli artisti immortali. Ad aprire il concerto saranno gli Atwood, formazione alternative rock.
Concerto Deep Purple a Roma 2024: scaletta
Il concerto dei Deep Purple avrà inizio alle ore 21 di mercoledì (10 luglio 2024). La scaletta del concerto non è stata ufficializzata, ma potrebbe essere simile alla tappa di Istanbul del 25 giugno.
Probabile scaletta concerto Deep Purple a Roma:
- Highway Star
- A Bit on the Side
- Hard Lovin’ Man
- Into the Fire
- Uncommon Man
- Lazy
- Portable Door
- Anya
- Bleeding Obvious
- Space Truckin’
- Smoke on the Water
- Hush
- Black Night
Biglietti Concerto Deep Purple a Roma 2024
I biglietti del concerto dei Deep Purple a Roma sono terminati. Il concerto è sold out da tempo. Su Fansale (rivendita di biglietti ufficiale al prezzo di acquisto) c’è ancora qualcosa. Dare uno sguardo al sito vale la pena: al momento ci sono ancora alcuni biglietti al costo di 63 euro e un vip pack a 788 euro.
Come raggiungere l’Auditorium Parco della Musica a Roma
L’Auditorium Parco della Musica si trova in Viale Pietro de Coubertin, 30. Con i mezzi pubblici è raggiungibile prendendo i seguenti bus:
- 910 con capolinea Termini/Piazza Mancini;
- 53 con capolinea Piazza Mancini/Largo Chigi;
- 982 con capolinea V.le XVII Olimpiade/Stazione Quattro Venti;
- 168 con capolinea L.go Maresciallo Diaz/Stazione Tiburtina.
In alternativa è possibile utilizzare la Metro A, scendendo a Piazzale Flaminio e prendendo poi il Tram 2, che ferma di fronte all’Auditorium.
Volendo raggiungerlo in auto, l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone mette a disposizione 2 parcheggi, con posti riservati ai disabili.