Ballando con le Stelle 2024, Sonia Bruganelli nel cast con Angelo Madonia? Ultime indiscrezioni e anticipazioni sui concorrenti

Spoiler e indiscrezioni sui prossimi concorrenti

Sonia Bruganelli Ballando
Sonia Bruganelli - canaledieci.it

Ballando con le Stelle 2024. Dopo l’annuncio di Francesco Paolantoni, come primo concorrente della nuova edizione, sul web stanno circolando nuove indiscrezioni sul cast. Una di queste riguarda la partecipazione al programma di Sonia Bruganelli, che dovrebbe entrare a far parte del cast insieme ad Angelo Madonia. Vediamo quanto c’è di vero.

Indiscrezioni Ballando con le Stelle 2024: Sonia Bruganelli nel cast?

Il 28 settembre 2024 su Rai 1 andrà in onda una nuova edizione di Ballando con le Stelle. Alla conduzione, sempre la padrona di casa Milly Carlucci. Come ogni anno, il cast sarà rivoluzionato. Tra i nuovi concorrenti dovrebbe partecipare anche l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli. Ecco tutti i dettagli.

Ballando con le stelle 2023
Ballando con le stelle 2023 – canaledieci.it

Lascerà i panni di opinionista per passare dall’altra parte, tra i concorrenti. Ad essere giudicata ora sarà lei. La notizia è stata data per certa da Tv Blog, che ha diffuso la notizia della partecipazione dell’ex di Paolo Bonolis tra il cast di Ballando.

Con lei dovrebbe esserci anche il maestro di ballo Angelo Madonia, volto ormai storico della trasmissione, con cui la Bruganelli ha intrapreso una storia d’amore. I due, infatti, non si nasconderebbero più. Durante questa estate sono stati visti più volte mano nella mano. L’ultima, nel party pre-matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Sembra però che Madonia e Bruganelli non partecipino in coppia e che all’opinionista sarà affiancato un altro maestro. Nelle prossime settimane sapremo fornirvi notizie più concrete e altre anticipazioni sul programma di Rai 1.